Ordina su Whatsapp 335 5253208

Le Nostre Spedizioni

Ci affidiamo al Corriere GLS, altri tipi di spedizione non sono disponibili.
La ditta GLS ci da la possibilità di spedire la Nostra merce con Tempistica di 48/72 ore dall'evasione della stessa, sia per l'Italia che per le Isole.

COSTO SPEDIZIONI:

  • Spedizione Standard: Costo € 7,99
  • Spedizione Isole: Costo € 16,50
  • Spedizione Gratuita Utente Privato: ORDINI PARI O SUPERIORI A € 60,00 (IVA Inclusa).
  • Spedizione Gratuita Utente Professionista: ORDINI PARI O SUPERIORI A € 230,00 (IVA Inclusa).

Inoltre se acquisti un prodotto a Trasporto Gratuito (clicca qui per vedere i nostri prodotti a trasporto gratuito) la SPEDIZIONE E' GRATIS SULL'INTERO ORDINE

CONDIZIONI DI CONSEGNA:

Lookshop.it di Di Lillo Vincenzo adotta un servizio di consegna a domicilio che garantisce la consegna dell'ordine entro 48/72 ore da quando affidiamo la spedizione al corriere.

Una volta evaso l'ordine, riceverai l'e-mail direttamente dalla GLS, contenente il link per accedere al comodo tracking online, con il quale puoi seguire lo stato della tua spedizione.

Se abiti ad un piano alto, il corriere non è tenuto a consegnare al piano e tu, sei obbligato a recuperare il pacco al piano terreno dell'immobile. 

Se la consegna non viene effettuata entro 48/72 ore, è probabile che l'indirizzo indicato non sia corretto o che sia incompleto; oppure il destinatario è assente. In ogni caso il corriere è obbligato a lasciare un avviso di passaggio, su cui è indicato un numero di telefono da chiamare per chiedere un secondo passaggio per il quale non sono previsti costi aggiuntivi.
 
Il corriere NON può proporvi di andare a ritirare il pacco in filiale.
Il corriere è tenuto a consegnarvi personalmente il pacco. In nessun caso può lasciarlo fuori la porta o in giardino.
In qualsiasi momento potete comunque chiamare la filiale di competenza assegnata a voi, come indicato nella nostra e-mail di conferma, e chiedere spiegazioni.
 
Il corriere GLS è tenuto a ripetere la consegna almeno 2 volte; dopo 2 tentativi di consegna a vuoto, il pacco va in Giacenza.
Quando una consegna va in "Giacenza" siamo noi stessi a contattarti per sbloccare la giacenza e faremo in modo che il tuo pacco sia consegnato al più presto. Le spese inerenti alla riconsegna sono a carico del Destinatatrio.
 
Il cliente non è tenuto a pretendere che la Consegna venga effettuata ad un orario prestabilito, può solo indicare, in caso di consegna ad una esercizio commerciale, gli orari di apertura e chiusura.
Il Corriere non è tenuto a chiamarti prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione.

Il Nostro Servizio Clienti è a disposizione per ulteriori chiarimenti al numero 0823.492943 oppure puoi scrivere un'e-mail a info@lookshop.it