Assistenza Clienti: 0823.492943

Benvenuto!

Le Nostre Spedizioni sono affidate al Corriere GLS.

Altri tipi di spedizione non sono disponibili.
La ditta GLS ci da la possibilità di spedire la Nostra merce con Tempistica di 24/48 ore dall'evasione della stessa, sia per l'Italia che per le Isole.
 


Costo Spedizioni:

Spedizione Standard: Costo € 9,90

Spedizione Isole: Costo € 14,90

 PER ORDINI SUPERIORI A 300 EURO ( iva inclusa) il TRASPORTO E' GRATUITO!!!

Inoltre se acquisti un prodotto a trasporto gratuito ( clicca qui per vedere i nostri prodotti a trasporto gratuito) la SPEDIZIONE E' GRATIS SU L'INTERO ORDINE

 

Le nostra spedizioni sono monitorate tramite codice di tracciatura che viene generato nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere, ti basterà inserire il codice del tuo ordine nella casella apposita per visualizzare lo status della propria spedizione, TRACKING SPEDIZIONI (Situato sul lato sinistro della pagina shop del nostro sito).
 
Lookshop.it di Di Lillo Vincenzo adotta un servizio di consegna a domicilio che garantisce la consegna dell'ordine entro 24/48 ore da quando affidiamo la spedizione al corriere. Se l'ordine viene regolarmente evaso e spedito, riceverai l'e-mail di conferma ordine contenente il link per accedere al comodo tracking on line, con il quale puoi seguire lo stato della tua spedizione.
 
Se abiti ad un piano alto, il corriere è tenuto a consegnare al piano e tu, non sei obbligato a recuperare il pacco al piano terreno dell'immobile.
 
Se la consegna non viene effettuata entro 24/48 ore, è probabile che l'indirizzo indicato non sia corretto o che sia incompleto; oppure il destinatario è assente. In ogni caso il corriere è obbligato a lasciare un avviso di passaggio, su cui è indicato un numero di telefono da chiamare per chiedere un secondo passaggio per il quale non sono previsti costi aggiuntivi.
 
Il corriere NON può proporvi di andare a ritirare il pacco in filiale.
Il corriere è tenuto a consegnarvi personalmente il pacco. In nessun caso può lasciarlo fuori la porta o in giardino.
In qualsiasi momento potete comunque chiamare la filiale di competenza assegnata a voi, come indicato nella nostra e-mail di conferma, e chiedere spiegazioni.
 
Il corriere GLS è tenuto a ripetere la consegna almeno 2 volte; dopo 2 tentativi di consegna a vuoto, il pacco va in Giacenza.
Quando una consegna va in "Giacenza" siamo noi stessi a contattarti per sbloccare la giacenza e faremo in modo che il tuo pacco sia consegnato al più presto. Le spese inerenti alla riconsegna sono a carico del Destinatatrio.
 
Il cliente non è tenuto a pretendere che la Consegna venga effettuata ad un orario prestabilito, può solo indicare, in caso di consegna ad una esercizio commerciale, gli orar di apertura e chiusura.
Il Corriere non è tenuto a chiamarti prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione.
 
Il Nostro Servizio Clienti è a disposizione per ulteriori chiarimenti al numero 0823.492943 oppure puoi scrivere un e-mail a info@lookshop.it.